Superyachts

Porto Lotti è una realtà in costante crescita.
La nostra Nuova Darsena dispone di una nuova banchina esterna ampliata, pensata per rispondere alle esigenze della grande nautica internazionale allargando così l’offerta dei nostri 500 ormeggi anche a superyacht fino a 100 m, con anche un posto barca (molo di transito) per megayacht fino a 180 metri LOA - uno dei pochissimi porti in Liguria
Grazie a questa opportunità, i servizi della club house Porto Lotti si pregiano sempre più del transito di importanti e blasonati superyachts, offrendo massima qualità e comfort a Comandanti e Armatori dei più prestigiosi luxury yachts che vedono in noi un punto di riferimento per la gestione e l’home-port della propria barca. 

Gli ormeggi per yacht e superyachts a Porto Lotti sono tra i più sicuri di qualsiasi marina, grazie al triplice riparo del Golfo di La Spezia, della massiccia diga che protegge dai venti meridionali dominanti e delle solide banchine e sistemi di attracco
Una protezione che perdura anche al largo, permettendo agilità di uscita con tutte le condizioni meteo.

LA SPEZIA, CUORE DELLA CANTIERISTICA ITALIANA.

Il completamento della Nuova Darsena per superyachts rappresenta per Porto Lotti un incremento strategico che punta a mantenere sempre al top i nostri target di offerta con passione e attenzione. Un investimento che anticipa i tempi, che coinvolge professionalità e competenze concorrendo a promuovere la bellezza, la cultura e la tradizione del Golfo dei Poeti, della città di La Spezia, della Liguria e del territorio limitrofo. 

Con questa cura per l’eccellenza, Porto Lotti contribuisce al beneficio di tutto il polo nautico Miglio Blu, identificato come uno dei pilastri dell’economia italiana e ligure che va da Portofino a Forte dei Marmi

Porto Lotti is located in a strategic position on the southern stretch of the coast of La Spezia. It is the Blue Mile, La Spezia district of nautical excellence, the new cradle of mooring in Italy, between Fincantieri, Baglietto, Riva-Ferretti and Sanlorenzo Yachts.



CREW CONCIERGE

Crew concierge (Hill & Robinson) per equipaggi

Porto Lotti è costantemente impegnato a fornire un’accoglienza completa ai Capitani di yacht e megayachts e ai loro equipaggi. Per farlo, offriamo assistenza e consigli sulle attività del Porto, della città e della regione circostante; che siano eventi locali, festival, mostre o escursioni.

Il nostro servizio di crew concierge inoltre fornisce agli equipaggi un completo calendario di seminari di formazione circa sicurezza, gestione alberghiera, nuove tecnologie e meteorologia. Al nostro fianco, professionisti e fornitori internazionali altamente qualificati. 


CREW CARD

La Crew Card di Porti Lotti è la tessera pensata per Comandanti e membri dell'equipaggio, per usufruire di strutture e servizi a loro dedicati.

Consente una serie di accessi riservati a una selezione di servizi (fuori dalla stagione estiva) secondo dei “pacchetti” ad hoc che permettono agli equipaggi di vivere al meglio le strutture di Porto Lotti e il territorio circostante. 

All’interno del harbour i possessori di Crew Card avranno a disposizione (nelle stagioni di minore affluenza) in modo gratuito l’accesso alla Piscina, alla Palestra Technogym, alla SPA, al Cinema, oltre a disporre dei servizi di Navetta per il centro di La Spezia.

All’esterno della Marina, altre convenzioni e accessi agevolati per diverse strutture selezionate, quali negozi, ristoranti, musei, teatri, hotel.

Infine, tariffe scontate su molti servizi locali, come noleggio auto, scooter e biciclette.


DATI PERSONALI:

CARATTERISTICHE IMBARCAZIONE:

AI sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 679/2016, LOTTI SPA, titolare del trattamento dei dati, desidera informarLa sulle finalità di utilizzo dei dati raccolti, sulle modalità con cui verranno trattati i dati e sul tempo di conservazione degli stessi. Ricordandole che potrà prendere visione dell’informativa completa, chiedendone una copia presso l’ufficio porto, visionandola e scaricandola dal sito web www.portolotti.it e ricordandole che, anche per i dati oggetto di questo specifico trattamento, potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui agli Artt. 15 – 22 del summenzionato Regolamento UE, sempre che l’esercizio di questi diritti non entri in conflitto con l’applicazione di leggi e regolamenti a cui il Titolare del trattamento è tenuto ad attenersi.
Finalità: i dati sono raccolti per un obbligo di legge e per la stipula del contratto di ormeggio.
Modalità: i dati sono trattati sia su supporti cartacei sia su supporti elettronici.
Durata: i dati saranno trattati per il tempo necessario all’esecuzione del contratto, e per il tempo previsto da leggi e regolamenti che disciplinano il tipo di attività oggetto del contratto stesso. *

Sempre nel rispetto della normativa Privacy, il Titolare del trattamento, LOTTI SPA, le chiede il consenso o il diniego all’utilizzo dei dati di contatto per le seguenti finalità: Elaborazione studi e ricerche statistiche e/o di mercato

Cerca