DATI PERSONALI:

CARATTERISTICHE IMBARCAZIONE:

AI sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 679/2016, LOTTI SPA, titolare del trattamento dei dati, desidera informarLa sulle finalità di utilizzo dei dati raccolti, sulle modalità con cui verranno trattati i dati e sul tempo di conservazione degli stessi. Ricordandole che potrà prendere visione dell’informativa completa, chiedendone una copia presso l’ufficio porto, visionandola e scaricandola dal sito web www.portolotti.it e ricordandole che, anche per i dati oggetto di questo specifico trattamento, potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui agli Artt. 15 – 22 del summenzionato Regolamento UE, sempre che l’esercizio di questi diritti non entri in conflitto con l’applicazione di leggi e regolamenti a cui il Titolare del trattamento è tenuto ad attenersi.
Finalità: i dati sono raccolti per un obbligo di legge e per la stipula del contratto di ormeggio.
Modalità: i dati sono trattati sia su supporti cartacei sia su supporti elettronici.
Durata: i dati saranno trattati per il tempo necessario all’esecuzione del contratto, e per il tempo previsto da leggi e regolamenti che disciplinano il tipo di attività oggetto del contratto stesso.

Sempre nel rispetto della normativa Privacy, il Titolare del trattamento, LOTTI SPA, le chiede il consenso o il diniego all’utilizzo dei dati di contatto per le seguenti finalità: Elaborazione studi e ricerche statistiche e/o di mercato

Cerca